20210121193816

‘2020 game’ il gioco gratuito che racconta il 2020

Sappiamo che manchiamo da un po’ ma oggi vogliamo farci perdonare portando un tema leggero del parla del 2020.
Nell’incredibile periodo che stiamo ancora vivendo a causa del Covid19, sapete che hanno creato un gioco online, totalmente gratuito, che ci fa ripercorrere tutte le tappe più cruciali di questo pazzo e tremendo 2020?

2020 game

Il gioco si chiama “2020 game“, un gioco a tratti anche divertente, nonostante le tematiche piuttosto drammatiche che abbiamo avuto ahimé, la sfortuna di vivere.

Sviluppato da Max Garkaviyy, il gioco per completarlo ci vorranno pochi più di dieci minuti, passando dall’incendio in Australia, al coronavirus e a tik tok che è stato un social passatempo in questi mesi così duri.

Ma non solo, infatti ci sarà anche il livello con lunghe file ai supermercati, tutto ovviamente, con il protagonista che indossa la mascherina.

Tra i vari livelli vedremo anche delle nuvolette sorvolare il protagonista che riportano le frasi delle milioni videochiamate che hanno caratterizzato la quarantena, unico mezzo per restare in contatto con il mondo.

Nelle nuvolette infatti, verranno riportate ad esempio “mi senti?“.
Poi, dopo tutto il percorso, arriveremo anche al virus e infine, prima delle ultime battute, il protagonista dirà ‘il 2021 sarà migliore‘ ma tutto esploderà in un’invasione degli zombie, a significare )a paura di tutte le persone che possa ancora accadere l’impossibile.

E non vi abbiamo detto che riporta anche la lotta politica americana tra Trump e Biden.

Insomma, un modo ironico e spiritoso per sdrammatizzare sul lungo 2020 appena trascorso.

Sicuramente è un anno che vorreste dimenticare, ma la curiosità di provare questo giochino sappiamo che prenderà anche voi.

A noi ci è venuta e l’abbiamo trovato un giochino carino, vecchio stile, con una musica di sottofondo piacevole e voi? Voi cosa ne pensate?

Provate e fatecelo sapere.

PER GIOCARE:

Per giocare al simpatico gioco basterà cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti potrai ricevere News e suggerimenti  dal mondo di DevShare  

iscrivendoti confermi di aver letto e accettato i termini e le condizioni della Privacy Policy