Real later: nuova funzione sull’app WhatsApp

Indice

Nuova funzione WhatsApp, iniziamo subito col dire che ci sono cambiamenti in casa WhatsApp. Nonostante non stia passando i suoi momenti migliori a causa dei cambiamenti legati ai termini dei servizi sulla privacy, questa piattaforma di messaggistica istantanea, continua a lavorare e continua ad annunciare nuovi aggiornamenti.

Infatti, gli sviluppatori, dopo aver rassicurato più volte gli utenti, sono di nuovo all’opera per introdurre nuove funzioni che verranno rilasciate a metà maggio.

Questa nuova feature (una nuova caratteristica) porterà il nome di “real later” vale a dire “leggi più tardi”.

Secondo il rapporto, la nuova funzione Leggi più tardi sarà nella stessa posizione delle Chat archiviate.

In cosa consiste questa nuova funzione di WhatsApp?

WhatsApp senza risposta

In pratica ci segnalerà quando ci saranno chat non risposte, anche in caso ci fossero chat lette ma senza aver inviato nessuna risposta, WhatsApp ci ricorderà di rispondere.

Questa nuova funzionalità sarà molto utile soprattutto per chi ha una vita frenetica tra mille impegni e, può succedere, di leggere e non rispondere.

Sarà una funzione apprezzata o sarà criticata per la pressione che ci metterà addosso di dover rispondere?

Purtropppo al momento, è in fase di sviluppo.

Quindi, non saremo in grado di vederlo anche se installiamo l’ultima versione di WhatsApp.

L’aggiornamento a questa funzione dovrebbe essere distribuita a più utenti beta una volta che sarà pronta per il test, prima di renderla disponibile a tutti gli utenti commerciali.

Dunque, non ci resta che aspettare maggio per testare questo real later, questo LEGGI PIÙ TARDI, e valutarlo nei suoi pro e suoi contro!

E tu che stai leggendo sapevi di questo nuova caratteristica in vista? Pensi che faccia al caso tuo oppure tu sei uno di quelli che risponde a tutti?

Speriamo tu trova interessanti i nostri articoli.

Seguici sui social e interagisce con noi.

Facebook: DevShare

Instagram: Dev_share

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Email
Stampa

Ti potrebbe Interessare...