Creare la giusta promozione per il cliente giusto

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Come sa chiunque possieda una piccola impresa , può essere fondamentale garantire che i tuoi clienti si sentano apprezzati. Creare una promozione personalizzata è un modo eccezionale per riportare i clienti sul tuo sito poiché si basa sulla conoscenza delle informazioni che ti hanno fornito, il che a sua volta li fa sentire come se li conoscessi e ti fidi di loro.  

Nuovi clienti con gli sconti

È lo stesso effetto di un negozio fisico quando un addetto alle vendite parla con un cliente ed è in grado di formulare consigli personalizzati basati sulla conversazione, portando a più vendite. Lo stesso vale per i siti online , dove le abitudini di acquisto e altre informazioni possono essere monitorate e utilizzate per creare promozioni personalizzate per gli utenti del sito. Ci sono dozzine di metriche che possono essere utilizzate per creare una promozione, dalla quantità di denaro speso sul sito, alla posizione del cliente e al suo sistema operativo . Queste informazioni possono quindi essere utilizzate per attivare popup e altri strumenti di vendita come sconti personalizzati per invogliare i clienti ad acquistare di più sul sito.

Poiché puoi avere più promozioni in esecuzione contemporaneamente, ciò garantisce che un’ampia gamma di clienti visualizzi offerte personalizzate e personalizzate che si applicano a loro. 

Invece di avere vendite in tutto il negozio da cui non tutti saranno attratti, è possibile utilizzare sconti personalizzati per assicurarsi che i clienti di più dati demografici abbiano maggiori probabilità di fare clic su nuove promozioni che altrimenti non avrebbero visto.

Le promozioni possono anche essere programmate in modo che si verifichino durante eventi e festività specifici in modo da poter pianificare una vendita sensibile al tempo con mesi di anticipo o dopo che un certo numero di clienti ha utilizzato un codice promozionale . I codici promozionali ti consentono di perfezionare l’approccio di vendita in modo da non perdere più soldi di quelli che guadagni. Offre inoltre ai clienti l’opportunità di parlare agli altri della promozione in modo organico in modo da ottenere più contatti.

DevShare ti consente di controllare le tue promozioni da una semplice ed intuitiva interfaccia web integrato nel sistema Shop.

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